**Appartamento in Vendita in Via Aquileia, pressi Viale Lazio**
Scopri questo splendido appartamento luminosissimo situato al settimo piano di un elegante edificio con prospetto completamente rifatto. Con un servizio di portineria sempre disponibile, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e sicurezza. Gli spazi interni, totalmente ristrutturati, offrono un'accoglienza calda ed elegante, ideale per famiglie di 4 o 5 persone.
L'appartamento si compone di un ingresso su disimpegno che conduce a un salone doppio, caratterizzato da una grande finestra e un balcone che regalano all'ambiente di rappresentanza tantissima luce. La cucina soggiorno ampia con penisola è dotata di ripostiglio-lavanderia, mentre la grande camera matrimoniale e le due camerette offrono spazi confortevoli per il riposo. Ogni dettaglio è stato curato con materiali di estremo pregio dalle porte ai servizi passando per i pavimenti, in salone per esempio il parquet in rovere fa da cornice ad un bellissimo tappeto di maioliche siciliane realizzate a mano da un noto artigiano siciliano per poi diventare protagonista nel resto della casa rendendo gli ambienti accoglienti ed eleganti. I due bagni, uno con vasca e l'altro con doccia, sono molto ben rifiniti. Gli infissi con vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento e tutti gli impianti elettrico e idrico sono stati rifatti così come il riscaldamento autonomo a metano che insieme alle pompe di calore, assicura il massimo del comfort in ogni stagione.
Situato in una posizione strategica, l'appartamento offre facile accesso a Viale Regione Siciliana e quindi all'autostrada, ma anche a via Sciuti e via Libertà, oltre alla vicinanza a tutti i servizi e attività necessarie per la vita quotidiana. Non perdere l'occasione di visitare questo immobile unico, che combina eleganza e funzionalità in una delle zone più richieste della città!